Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Siamo lietə di ospitare al circolo la presentazione del primo romanzo di @gno.thi , Giulia Gaveglio, in dialogo con @sabrinaquaranta

Nata a Carmagnola nel 1992, vive a Milano. È laureata in Filosofia e diplomata presso la Scuola Holden di Torino. Ha pubblicato alcuni racconti su riviste online come @neutopia.blog e anche in alcune antologie. Ha fondato e scrive per @megabit.cosedagrandi , rivista di narrativa specializzata nel racconto dell’attualità ai bambini. “Il rumore dell’acqua” è il suo primo romanzo.


Sinossi.

Jon vive a Djúpivogur, paesino sulla costa est dell’Islanda, con l’unica compagnia di un vecchio cavallo zoppo. Vent’anni prima ha perso sua figlia,
allontanatasi da casa dopo una discussione e misteriosamente scomparsa. Nella sua vita irrompe all’improvviso Gabriele, un ragazzo italiano bloccato in paese, apparentemente a causa di un guasto della macchina. Il giovane, dai modi inquietanti e dal passato misterioso, invade la casa di Jon, dando inizio a un equilibrio strano e precario. Da dove viene il ragazzo? Cosa sono gli strani tagli che porta sulle mani?
Qualcosa di oscuro e affascinante li fa avvicinare, portando alla luce dolori irrisolti, svelando un passato ancora aperto sul presente.

Dalle ore 18 inizieremo la presentazione del romanzo e dei temi trattati con successivo confronto con il pubblico.

Bentornata Giulia ❤️

Ingresso libero con tessera Arci

Torna in cima