Siamo felici di collaborare per il V anno consecutivo al Festival INTRECCI: IL MONDO SI INCONTRA A CARMAGNOLA, promosso dall’associazione interculturale Associazione Karmadonne – Carmagnola.
Tra dibattiti, musica, cinema e buon cibo faremo il giro del mondo in un solo fine settimana.
Carmagnola è l’esempio di come le migrazioni di ieri e di oggi facciano parte della nostra identità. Basta affacciarsi dal balcone di casa per ammirare la multiculturalità che ci circonda.
Grazie a Karmadonne per essere le testimoni di come l’incontro tra le persone di ogni parte del mondo sia una ricchezza.
Ecco il programma:
16 giugno, h 17, convegno Re.Co.Sol – Rete delle Comunita’ Solidali: ospite Luca Mercalli “Il tempo passa, il clima cambia, noi no”
16 giugno, h 21, al Cinema Elios Carmagnola, docufilm “Trieste è bella di notte”
17 giugno, h 19.30, a Casa Frisco, cena ai sapori del mondo a cura di @karmadonne
18 giugno, h 17, Torneo di calcio dei Popoli a Casa Frisco
18 giugno, h 18, sfilata di moda a cura di @karmasartoria e balli tradizionali peruviani
18 giugno, h 19.30, cena dei popoli – specialità peruviane
Vi aspettiamo!