Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Live format punk/underground in collaborazione con Longrail Records.
A febbraio il palco del Circolo vedrà protagoniste due altre grandi band.

CABRERA

I Cabrera sono una gruppo musicale Midwest Emo / Math Rock/ Post Rock formatosi a Modena nel 2013.
Il loro primo lavoro è l’EP Nessun Rimorso, registrato presso l’Igloo Audio Factory di Correggio assieme a Raffaele Marchetti e uscito nell’Aprile del 2014 per l’etichetta indipendente genovese This Is Core.
Dopo mesi di live nell’underground modenese, la band si chiude nuovamente in studio. Nell’Agosto del 2014 nasce Da Qui Si Vede Tutto, il primo full lenght della band, registrato assieme a Raffaele Marchetti in I.A.F.
Li attende una serie di concerti in Emilia e fuori regione sino al 21 Febbraio 2015, data ufficiale di pubblicazione del disco, uscito per l’etichetta indipendente di Udine Stay Home Records.
Inizia il tour promozionale in giro per l’Italia che porta la band a suonare con: The Get Up Kids, And So I Watch You From Afar, Fine Before You Came, Fast Animals And Slow Kids,Gazebo Penguins, Prawn, Capra, Cosmetic, Mylets,Il Pan Del Diavolo.
L’11 Aprile 2017 esce il secondo album ”Una Montagna in Casa” preceduto dal video di ”Una Montagna” (realizzato dallo studio grafico Ocular), registrato da Raffaele Marchetti presso l’ I.A.F di Correggio e prodotto da Out Stack Records, Dreamingorilla Rec, Stay e Screamore, con il supporto di V4V e NoReason Booking.
A gennaio 2019 il gruppo annuncia la fine del progetto Cabrera, e un’ultima serie di date per salutarsi.

—-
BYENOW

Byenow è un saluto sospeso: che separa e che riavvicina.
Un duo di chitarra, voci e percussioni, fra folk e sperimentazione, forma canzone e improvvisazione. Il progetto, nato nel 2016, è composto da Andrea Dellapiana (voce e chitarra), già fondatore dell’etichetta musicale Out Stack Records, e da Nicholas Remondino (batteria e tastiera) già membro di Tweeedo e Imibala. Hanno da poco terminato il loro primo disco, in uscita quest’anno.

Ingresso libero con tessera Arci

Ingresso libero con tessera Arci