Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Il nostro nuovo live-format mensile continua e questa volta ospiterà sul palco del nostro Circolo preferito:

TONS (Sludge/Doom da Torino)
si formano a Torino nell’ottobre 2009 mettendo insieme reduci della scena hardcore della città, per proporre uno sludge-doom, connotato da atomosfere psichedeliche e riferimenti ironici a H.P. Lovecraft e all’esoterismo Nel giugno 2009 pubblicano il loro primo Ep, mentre nel giugno 2011 arriva l’album “Musineè Doom Session Volume 1”, seguito da uno split con i Lento. Il loro ultimo lavoro “Filthy Flowers of Doom” è uscito ad aprile di quest’anno ottenendo un’ottimo riscontro da parte di critica e pubblico, permettendo ai Tons di suonare in Italia e in Europa e di condividere il palco con alcune delle realtà più importanti del genere.

opening: FAILURE (Fastcore/Powerviolence da Savigliano)
I Failure sono una nuova formazione con membri di importanti realtà (septycal gorge, ape unit, hour of penance), suonano un powerviolence che non le manda a dire. Hanno pubblicato il loro primo ep nel novembre 2017.

POWERED BY: ACuoreApertoFest #3
Terza edizione del festival casalingo di Longrail Records. Un pomeriggio di chitarre, torte e tisane in via Eloisia barbaroux 36. Con: DHOLE; The Glad Husbands; Peste; PRODI; Seward, Alaska.

Per ulteriori informazioni, segui la nostra pagina Instagram “circolomargot”!

Ingresso libero con tessera Arci.

Ingresso libero con tessera Arci