Il Circolo Margot ospita l’associazione Associazione Tatawelo APS e vi offre la possibilità di partecipare al progetto di prefinanziamento del Cafè Excelente.
Il progetto Tatawelo nasce nel 2003 dalla sinergia tra diverse organizzazioni dell’economia solidale italiana per accompagnare le comunità indigene zapatiste del Chiapas, Messico, da anni in lotta per l’affermazione del diritto a vivere dignitosamente sulle proprie terre e secondo la propria cultura, nel raggiungimento di una reale autonomia, e nella creazione di condizioni per uno sviluppo sostenibile.

Il Tatawelo Cefè Excelente proviene per il 70% dalle comunità zapatiste del Chiapas e per il 30% da altre piccole cooperative del centro America, in un’ottica di reciproca integrazione di progetti con finalità analoghe, per facilitare lo scambio e la diffusione delle esperienze.
Il Tatawelo Cafè Excelente è 100% arabica.

Ingresso libero con tessera Arci.