Il progetto:
Il filo che ci unisce è la voglia di stare insieme e condividere esperienze: feste, corsi, eventi culturali, spesa sostenibile, momenti di formazione e molto altro. Fino a un mese fa bastava essere soci del Margot per farlo, bastava varcare la soglia del Circolo per trovare degli amici e un film da vedere insieme, un evento a cui partecipare o un dj set per ballare fino a tardi. Da domenica 8 marzo questo non è più possibile a causa dell’emergenza coronavirus.
Il filo che ci unisce, però, non si è spezzato: grazie al contributo di Compagnia di San Paolo abbiamo l’occasione di continuare a stare insieme. Siamo parte di un progetto che si chiama proprio così, Il filo che ci unisce, e ci permetterà di mettere in atto azioni di prossimità digitale e non (clicca qui per scoprirle tutte).
Questa sezione è un tassello di quel progetto. Abbiamo chiesto aiuto ai soci e alle tante persone che in questi anni sono entrate a far parte della nostra rete di raccontarci qualcosa e questo ci ha fatto sentire vicini, anche se dovevamo per forza stare lontani. Speriamo sarà lo stesso anche per voi! Il progetto di intrattenimento si è concluso alla fine della prima ondata della pandemia da Covid-19. Ogni giorno, per 9 settimane, sono usciti uno o più video creati dai nostri soci volontariamente. Cerca in basso per scoprirli tutti o vai sul nostro canale YouTube!