Il progetto:

Il filo che ci unisce è la voglia di stare insieme e condividere esperienze: feste, corsi, eventi culturali, spesa sostenibile, momenti di formazione e molto altro. Fino a un mese fa bastava essere soci del Margot per farlo, bastava varcare la soglia del Circolo per trovare degli amici e un film da vedere insieme, un evento a cui partecipare o un dj set per ballare fino a tardi. Da domenica 8 marzo questo non è più possibile a causa dell’emergenza coronavirus.

Il filo che ci unisce, però, non si è spezzato: grazie al contributo di Compagnia di San Paolo abbiamo l’occasione di continuare a stare insieme. Siamo parte di un progetto che si chiama proprio così, Il filo che ci unisce, e ci permetterà di mettere in atto azioni di prossimità digitale e non (clicca qui per scoprirle tutte).

Questa sezione è un tassello di quel progetto: qui troverete ogni giorno un contenuto diverso, che abbiamo creato per tenervi compagnia o per farvi scoprire qualcosa di nuovo. Abbiamo chiesto aiuto ai soci e alle tante persone che in questi anni sono entrate a far parte della nostra rete: questo ci ha fatto sentire vicini, anche se dobbiamo per forza stare lontani. Speriamo sarà lo stesso anche per voi!

Video in ordine di uscita

Video in ordine di argomento

Con la partecipazione di:

Vuoi creare contenuti o vuoi più info?

Maggior sostenitore:

In collaborazione con: